Click on the slide!

Intervista ad Ago

In pochi anni Ago è passato dall’essere una giovane promessa dell’hiphop trevigiano al produrre un disco denso di rabbia e protesta...

Altri articoli...
Click on the slide!

Intervista a Ciacca

Una persona come tutte le altre, con una vita normale, con un’arma potente come la parola e con un’esperienza di 15 anni

Click on the slide!

Intervista a Irko

...un ragazzo italiano che lavora abitualmente come fonico per gli States...

Click on the slide!

Hip-cRock

Dopo quasi due anni di assenza torna "Hip-cRock il programma con Tanta black music condita con un po di cRock, ehm.. Rock"

Altri articoli...
  Gue Pequeno
Nazione : Italia
Nato il: : 1980
Città: : Milano
Biografia: Clicca per leggere

Cosimo Fini aka Gue Pequeno aka Il Guercio nasce artisticamente a metà degli anni 90. Con la Crew dei Club Dogo nel corso degli calca i migliori liveclub della penisola e conquista strade, fan e spazi del mainstream, raggiungendo uno status di culto nel rap Italiano. La sua voce, il suo stile e il suo look unico, spesso imitati, lo rendo uno degli MC più interessanti sul mercato, nonostante la critica ufficiale non abbia quasi mai riconosciuto lo spessore linguistico e immaginifico dei suoi testi.
Affiliato alla famigerata organizzazione milanese Dogo Gang, lavora anche in veste di autore e da poco ha svolto la sua prima prova da attore non professionista nel cortometraggio "5 Euro" del regista underground Tekla Taidelli.



Nessun album